SICURI IN OGNI SENSO!
Il semaforo da cantiere DB Tecno-Led, è adatto soprattutto al noleggio perché avendo la lanterna richiudibile esterna non è necessario estrarre la batteria durante il trasporto.
SICURI IN OGNI SENSO!
L’impianto semaforico mobile DB Tecno-Led è composto da 2 unità semaforiche, ciascuna delle quali è costituita da:
• carrello mobile costruito in lamiera di acciaio verniciata con polveri epossidiche inattaccabili dagli agenti atmosferici e dall'aggressione della ruggine, con due ruote e maniglia per il trasporto, dimensioni cm. 85x45;
• lanterna modulare a 3 luci a Led diametro cm. 20 in acciaio verniciata con polveri epossidiche;
• sistema richiudibile per una maggior praticità e minor ingombro nel trasporto;
• alloggiamento separato per le centraline di comando per evitare il contatto con eventuali acidi delle batterie;
• lenti semaforiche in policarbonato stabilizzato UV che consentono di indirizzare la luce in direzione della strada;
• ottica ottimizzata per la riduzione dei consumi: consumo giornaliero a 12V 5Ah/giorno;
• visiere parasole integrate in acciaio verniciato per una miglior visibilità diurna;
• palo telescopico regolabile in altezza da cm. 151 a cm. 181 con blocco a molla su diverse posizioni prestabilite.
ISTRUZIONI D’USO: Esistono 2 modalità di programmazione e sincronizzazione: - sincronizzazione radio: attuabile solo se è possibile tenere le due centraline affiancate e garantisce un sincronismo perfetto. - sincronizzazione manuale: nel caso in cui le centraline siano posizionate lontane, due persone dovranno gestire separatamente la programmazione sulle singole centraline ed il sincronismo dipenderà dal tempismo dei due operatori nella pressione dei pulsanti. (Si rimanda alle istruzioni PDF scaricabili). ATTENZIONE: le centraline DB Twin non nascono per gestire le correnti di spunto tipiche della lampade ad incandescenza. Essendo le componenti all’interno della scheda dimensionate e progettate per gestire lampade a Led, nel caso in cui le centraline DB Twin vengano utilizzate su semafori che montano ancora lampade ad incandescenza, non si assicura il corretto funzionamento in quanto non sono state testate su questo tipo di tecnologia. Si consiglia pertanto l'uso di semafori moderni come DB Eco-Led e DB Tecno-Led, che montano ottiche a Led dal consumo ridotto.