
Barriera stradale oleodinamica - SCHEDA TECNICA | Download |
Barriere stradali oleodinamiche contrapposte
BARRIERE STRADALI OLEODINAMICHE CONTRAPPOSTE
Per bloccare un passaggio di grandi dimensioni o due distinti passaggi alternati. Possono funzionare simultaneamente o separatamente.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- OLEODINAMICA automazione con tecnologia oleodinamica, si distingue per la sua spiccata affidabilità nelle installazioni ad elevata intensità di lavoro: parcheggi auto, ingressi privati, passaggi pubblici ed aree industriali, residenziali ed urbane. Robusta e sicura nei movimenti. Frenatura in apertura e chiusura del movimento dell’asta. Non teme le basse o le alte temperature.
- ROBUSTA struttura rinforzata in acciaio verniciato anticorrosione. Disponibile con gambale verniciato (RAL 2002 arancio sangue e grigio metallizzato bucciato). Versione destra o sinistra, con differenti velocità. Asta in alluminio anodizzato, di sezione ovale e senza spigoli.
- FLESSIBILE ampia gamma di versioni ed accessori su richiesta per rispondere ad ogni esigenza: asta con siepe, aste con luci a led integrate (alta visibilità notturna e risparmio energetico), con snodo (installazioni con soffitto).
- INSTALLAZIONE FACILE E VELOCE con il programmatore elettronico posizionato nella parte superiore del gambale, in uno spazio dedicato. Numerose logiche di programmazione
- e gestione Master/Slave di eventuali due barriere contrapposte.
0,00€
Imponibile: 0,00€