Menu
Your Cart

Divieto di sosta - DB Plast Figura II 74 DB Plast

Divieto di sosta - DB Plast
DB Plast
Divieto di sosta - DB Plast

SEGNALI DA CANTIERE IN DB PLAST

Il cartello da cantiere "DIVIETO DI SOSTA" Figura II 74 indica i luoghi dove la sosta è vietata, in aggiunta a quelli dove, per regola generale, vige il divieto. In assenza di iscrizioni integrative il divieto è permanente nelle 24 ore lungo le strade extraurbane. Su quelle urbane, in assenza di iscrizioni integrative, il divieto vige dalle 8.00 alle 20.00. Pannelli integrativi con cifre, simboli o brevi iscrizioni possono limitare la portata del divieto.


DESCRIZIONE 

La segnaletica cantieristica DB PLAST è realizzata in materiale antiurto con alta resistenza alle intemperie, indeformabile, ecologico, riciclabile ed estremamente maneggevole. Disponibile nei formati standard per utilizzo su cantieri in strade di tipo urbano. 


CARATTERISTICHE TECNICHE

Resistente agli urti e agli agenti atmosferici: pioggia, freddo o sole: con qualsiasi tempo pronto a sopportare il lavoro e assorbire gli urti.


ACCESSORI (non inclusi)

CERTIFICAZIONE DB PLAST è stato certificato dall’Ente Nazionale per le strade come prodotto idoneo ad essere utilizato come supporto per la realizzazione di segnali per la cantieristica stradale.

NORMATIVA Regolamento di esecuzione e di attuazione del Codice della Strada D.M. 10 luglio 2002.

SOSTENIBILITÀ Non pensiamo solo all’ambiente di lavoro, ma anche all’Ambiente. Il segnale DB Plast è fatto con plastica riciclata, perché D&B dedica il massimo dell’attenzione alla Natura. Un’occasione per raggiungere migliori risultati di sostenibilità in qualsiasi strada voi siate e di assolvere agli obblighi di legge come da Decreto n.203 del 8 maggio 2003.

0,00€
Imponibile: 0,00€

Opzioni disponibili